Norme sulla privacy

Tutela della privacy.

  • Il Cliente è informato, ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. n.196/2003, che il trattamento dei dati personali forniti a Cas'Ale è necessario al fine di permettere a Cas'Ale, direttamente o anche attraverso terzi, di adempiere agli obblighi derivanti dal presente contratto ovvero per l'adempimento degli obblighi previsti dalla Legge o dai regolamenti.
  • Il titolare del trattamento è Chiara Gullotta, proprietaria di Cas'Ale.

Documenti.

Come indicato nelle istruzioni che riceverete via mail durante il check-in, andranno PREVENTIVAMENTE inviati i documenti di identità (Passaporto e/o Carta d'Identità) in corso di validità, necessari per le registrazioni previste dalla normativa vigente e per la comunicazione dati alle Autorità competenti; tale procedura E' NECESSARIA PER LA PRENOTAZIONE DELLA SUITE. La non osservanza di tale obbligo, o la presentazione di documenti non corrispondenti alle persone che soggiorneranno nella Suite, costituisce violazione alle norme del codice penale e ci autorizza a chiedere l'abbandono immediato di Cas'Ale o l'immediata cancellazione della prenotazione. I dati dei nostri ospiti sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy.

Responsabilità di Cas'Ale.

  • Cas'Ale sarà responsabile dell'inadempimento contrattuale e della fornitura del Servizio, esclusivamente per fatti ad Esso imputabili.
  • Se il Cliente all'arrivo constata un Servizio differente da quello convenuto ma lo accetta ugualmente, si ritiene automaticamente decaduto da qualsiasi pretesa risarcitoria ed il nuovo Servizio sostituisce, per accordo delle parti, quello precedentemente pattuito.

Limiti di responsabilità.

Cas'Ale non sarà responsabile nel caso di ritardi, disagi, malfunzionamenti e/o interruzioni del Servizio dovuti a:

  • caso fortuito o forza maggiore;
  • manomissioni o interventi sul servizio o sulle apparecchiature effettuati da parte del Cliente ovvero da parte di terzi non autorizzati da Cas'Ale;
  • danni o disagi causati dall'interruzione totale o parziale della fornitura di energia elettrica o dell'acqua;
  • Cas'Ale non sarà responsabile per gli oggetti di valore posseduti dai clienti e portati all'interno della struttura.

La direzione raccomanda:

Silenzio.

Deve essere osservato totale silenzio dalle ore 22:00 alle ore 08:00; in ogni caso deve essere mantenuto un comportamento che in nessun momento della giornata e in nessun modo leda l'altrui tranquillità.

Pulizia.

In funzione della prenotazione e degli effettivi giorni prenotati, il riassetto ed il cambio biancheria, avverrà con una cadenza di 2 giorni minimo. Le camere devono essere lasciate libere entro le ore 11:00 per le pulizie sopra previste; se entro le ore 11:00 le camere non verranno liberate, la pulizia slittera al giorno successivo. Si prega gentilmente di disporre i propri effetti personali, o di chiuderli in cassaforte in modo da consentire tali pulizie.

E' severamente vietato introdurre altre persone in camera, ed in qualsiasi zona della Cas'Ale senza l'autorizzazione del gestore, pena supplemento di € 300. Il cliente non potrà sublocare o dare in comodato, in tutto o in parte, la camera, pena la risoluzione contrattuale e di diritto alla prenotazione, con supplemento di una penale di € 500.

E' severamente vietato introdurre, armi, sostanze stupefacenti e altro ancora. Pena la risoluzione immediata del contratto. E', altresì, severamente vietato fumare in camera.