Condizioni d'uso

Pagamento:

Il pagamento potrà avvenire direttamente sul sito di Cas'Ale oppure via Carta di credito (Stripe) o PayPal, in caso di prenotazione diretta di Cas'Ale quest'ultima si fara carico di inviare una mail con il valore relativo al saldo concordato in fase di prenotazione, le modalità di pagamento sopra citate e relativi LINK, per consentire entro i 7 giorni di cui sopra di procedere con la conferma della prenotazione a Cas'Ale. Durante la prenotazione ed il pagamento della stessa, verranno trattenuti i dati della carta di credito, all'interno del sistema ultra protetto di Stripe e PayPal, a garanzia e per un eventuale addebito di futuri servizi e/o prodotti richiesti dal cliente, quali ad esempio il parcheggio interno disponibile direttamente in Cas'Ale; tali dati verranno cancellati a fine soggiorno o al termine della verifica di check-out.

  •  Il mancato pagamento di quanto dovuto nei termini di cui sopra comporta la decadenza dalla prenotazione, senza necessità di comunicazione alcuna da parte di Cas'Ale. 

Durata del Contratto, cancellazioni e penali.

Il Contratto ha validità ed efficacia dalla data di conclusione del Contratto stesso ed ha termine se soddisfatte entrambe le seguenti condizioni:

  • il Cliente ed i terzi ad esso collegati, o da esso dipendenti, abbiano lasciato definitivamente la Struttura abitativa di
Cas'Ale;
  • il Cliente abbia saldato l'intero importo dovuto ad Cas'Ale.

il Check-in sarà effettuato dalle ore 16:00: eventuali arrivi dopo le 19.00 DOVRANNO ESSERE PREVENTIVAMENTE CONCORDATI con Cas'Ale; previo contatto telefonico o scritto, ci sarà la possibilità di usufruire della Suite con anticipo, ma solamente previa conferma scritta o telefonica!

Il Chek-out deve rigorosamente avvenire entro le ore 12:00; se ciò non dovesse accadere verrà addebitato il costo di un'ulteriore notte od un addebito parziale della stanza, ma in ogni caso dovrà essere concordato preventivamente con Cas'Ale.

Il Cliente ha facoltà di disdire la prenotazione e risolvere il contratto:

  • entro 7 giorni prima della data di inizio soggiorno (100% del rimborso);
  • dal 7° giorno prima della data di inizio soggiorno: NESSUN RIMBORSO.
  • Nessun rimborso è inoltre previsto per l'ospite che lascia anticipatamente Cas'Ale qualunque ne sia la causa; saranno valutate eventuali urgenze o cause di forza maggiore.

Procedendo al pagamento/prenotazione della Suite, e non inviando alcuna nota/contestazione entro i termini previsti del presente contratto, gli ospiti confermano di aver letto, compreso e accettato le "CONDIZIONI D'USO".